SPEDIZIONE GRATUITA con soli 25euro di spesa

Cerca
Filters
Close

Vichy Homme, su misura della pelle maschile

venerdì 5 agosto 2011

Vichy Homme, su misura della pelle maschile 

Prima la teoria, poi la pratica. Prima la conoscenza approfondita della pelle maschile e delle sue specificità, poi il lancio di una gamma di Gamma Vichy Hommeprodotti a base di attivi conosciuti dalla farmacopea: Retinolo + Vitamina C Pura, Silicio arricchito, Magnesio Vitamina C fosforilata, Vitamina C glicosilata, calcio dermoassimilabile) appositamente riformulati e ottimizzati per rispondere con efficacia alle specificità fisiologiche del target di consumatori cui si rivolgono.


Questa è Vichy homme, la nuova linea di formulazioni ipoallergeniche, testate sulla pelle sensibile e sviluppate secondo severe regole determinate dall’industria farmaceutica. Alla base di tutti i prodotti della linea l’Acqua Termale di Vichy, un’acqua magmatica che l’uomo non è in grado di riprodurre e vanta proprietà uniche: stimola la rigenerazione cellulare, protegge la cute e lenisce le irritazioni. Alla combinazione di principi attivi altamente efficaci, Vichy homme unisce una texture avanzatissima, per un migliore assorbimento e una sensazione di freschezza che dura tutta la giornata, senza alcun effetto grasso o appiccicoso sulla pelle. Infine, il packaging: di rottura rispetto ai canoni estetici delle linee farmaceutiche. Nuovi colori che sintetizzano alla perfezione l’estrema efficacia dei prodotti, la loro anima maschile e il rigore scientifico del marchio. Rosso e nero, un connubio di sobrietà ed eleganza: un quadrato rosso con il marchio simbolo dell’expertise della marca e il fondo nero, con tutta la potenza che questo colore sa esprimere, un elegante contrasto di eleganza e modernità.


SE LA DIFFERENZA STA NEL TESTOSTERONE

  • La pelle maschile è fino al 20% più spessa di quella femminile e più abbondantemente irrorata, il suo metabolismo richiede un apporto energetico maggiore.
  • La pelle maschile invecchia differentemente e più tardi
  • Le ghiandole sebacee più numerose e più attive producono fino al doppio di sebo, rendendo la pelle più grassa, soggetta a lucidità ed imperfezioni.
  • Sulle zone dove sono presenti i peli, la barriera cutanea viene quotidianamente aggredita dalla rasatura, che rende la pelle maschile più reattiva.
Lascia il tuo commento