SONO INIZIATI I SALDI, fino al -50% sui cosmetici dei migliori marchi

-50% SU TUTTI I SOLARI

Cerca
Filters
Close

Trattamento anticaduta/ ricrescita crescina formula r5 della labo

venerdì 5 agosto 2011


La volontà dei ricercatori Labo di migliorare la performance di Crescina Ri-Crescita ha portato dopo 10 anni di continua ricerca ed evoluzioni successive alla scoperta di un nuovo potente complesso formato da un Metabolizzatore associato ad un Poliferatore Cellulare che, inserito nella forrmulazione di Crescina e somministrato alle cellule in coltura (test in vitro) ne aumenta la proliferazione del 58% ogni 72 ore generando un mumero di cellule maggiore e di conseguenza un indice di produzione di cheratina di 2,5 volte superiore rispetto alla normale Crescina: tale risultato è stato ottenuto grazie all'associazione delle due nuove molecole al cuore di Crescina.
Il nuovo preparato viene denominato Crescina Formula R5 perchè ai 3 principi attivi del cuore di Crescina se ne associano 2 nuovi e piu potenti per aumentare l'efficacia sulla ricrescita.

Crescina Ri-Crescita: i componenti

Il cuore di Crescina Ri-Crescita si compone di 3 elementi:

Cisteina: aminoacido solforato, presente in maggiore quantità nei capelli rispetto agli altri aminoacidi. Componente fondamentale della cheratina capillare, da essa dipendono la sintesi di cheratina e pertanto il processo di cheratinizzazione che porta alla produzione del capello

Lisina: aminoacido essenziale, indispensabile per i processi di sintesi proteica e quindi di produzione della cheratina. Nella cheratina capillare è maggiormente localizzata nelle proteine della guaina interna della radice, struttura questa che ha la funzione di dare forma e corpo al capello.

Glicoproteina: speciale fattore di crescita in grado di aumentare il metabolismo cellulare influenzando il consumo di ossigeno da parte delle cellule (test in vitro), al fine di potenziare i processi di sintesi proteica, in particolare della cheratina, proteina fondamentale al capello.


Crescina R5 : i nuovi componenti

Un nuovo complesso formato da un Metabolizzatore più un Proliferatore trasforma Crescina Ri-Crescita in Crescina R5 perchè esso si associa nell'attività alla triade di Cisteina-Lisina-Glicoproteina.
Si tratta di due potenti sostanze che sono in grado di migliorare la quantità e la qualità delle cellule del bulbo Pilifero con lo scopo di aumentare le capacità sdi ricrescita dellle stesse.

Diguanosine T.P.: Metabolizzatore Cellulare
Componente di origine bio tecnologica ad elevato contenuto energetico, in grado di stimolare il metabolismo cellulare.

Prolifex: Proliferatore Cellulare
Composto di proteine ottenute per fermentazione batterica, è dotato di un elevata attività citostimolante.
 

Lascia il tuo commento