Spedizione GRATUITA a partire da 25 euro | Info WhatsApp 3809005503

Cerca
Filters
Close

Ritrova la forma perfetta dopo l'estate!

sabato 31 agosto 2019

Ritrova la forma perfetta dopo l'estate!

 

Ritrova la forma fisica perfetta dopo l'estate

 

Le vacanze sembrano ormai un lontano ricordo...aperitivi in spiaggia, grigliate con gli amici, cene fuori e lunghe passeggiate trascorse a mangiare un buon gelato...Eh sì in vacanza tutto è concesso, nessuna rinuncia, ma ahimè si torna alla vita frenetica della città, sicuramente più riposati, ma con qualche chilo in più sulla bilancia ed una forma non proprio al top.

Nella lista dei buoni propositi di Settembre ci sono sicuramente un abbonamento d'iscrizione in palestra e perchè no l'inizio di un'efficace dieta per ritrovare la perduta forma fisica. Da evitare ovviamente diete drastiche e digiuni forzati, basterà seguire consigli utili ed un regime alimentare sano per tornare in forma e depurare l'organismo dagli eccessi dell'estate.

Sicuramente una buona attività fisica è  quello che serve per tornare in forma, la più adatta in questi casi è quella aerobica, una corsa lenta o una camminata a passo svelto stimolano il metabolismo ed aiutano a bruciare il grasso in eccesso.

Al movimento va ovviamente associata una corretta dieta ipocalorica che prevede tutti i nutrienti necessari per il corretto funzionamento del nostro organismo: proteine ,frutta, verdura e carboidrati. Sbagliatissimo mettere al bando i carboidrati che sono necessari e vanno consumati, in dosi cotrollate, prevalentemente nella prima parte della giornata (colazione e pranzo).

Prediligiamo il consumo di carni bianche e tanto pesce, grandi quantità di frutta e verdura di stagione fondamentali anche per le loro proprietà depurative.

La regola fondamentale è bere tanta acqua, indispensabile per il drenaggio dei liquidi e per la sua capacità disintossicante dell'organismo e depurativa di fegato ed intestino,importante anche l'uso di cibi ricchi di fibre in grado di favorire il transito intestinale e dunque una corretta depurazione.

Possiamo aiutarci affiancando ad una corretta alimentazione l'utilizzo di fitoterapici, complessi a base di tarassaco,cardo mariano, betulla, finocchio, centella, ananas ed altre piante che rappresentano un valido aiuto per le loro proprietà depurative e drenanti, presenti in commercio sotto forma di pratici stick da portare in borsetta e sciogliere in acqua sia sotto forma di compresse (fucuslinea...).

Da non sottovalutare l'azione del Thè verde, Caffè verde e Garcinia Cambogia, utili rispettivamente per ridurre l'assorbimento dei grassi, favorire l'equilibrio del peso corporeo e il controllo del senso di fame.

Tra i prodotti per aiutare il dimagrimento sono da ricordare quelli a base di Chitosano, fibra con l'elevata capacità di assorbire i grassi e favorirne l'eliminazione attraverso le feci.

Possiamo affiancare alla regolare dieta ipocalorica barrette proteiche "spezza fame" da utilizzare come spuntino di metà mattina o come merenda, oppure barrette sostitutive dei pasti da utilizzare a pranzo o a cena, sicuramente da consigliare le barrette proteiche della linea Pink Fit di Pro Action, gustose e disponibili con vari aromi e con una formulazione studiata appositamente per il benessere delle donne.

Il nostro programma studiato per ridurre il grasso accumulato, i cuscinetti e cellulite inclusa, prevede senza dubbio l'uso di creme snellenti che favoriscono il drenaggio dei liquidi in eccesso e con un'azione lipolitica del grasso localizzato al livello di girovita, pancia, fianchi e cosce.

Sul nostro sito potere trovare un ampia gamma di olii e creme snellenti come, la linea Snellente di Puressentiel, oppure Somatoline e Iodase.

Fondamentali in questo percorso tanta buona volontà e impegno per ottenere risultati soddisfacenti in breve tempo... a lavoro!!!!

Dr.ssa Diana Pasquazi

 

 

    articolo precedente ->

 

Lascia il tuo commento