Spedizione GRATUITA a partire da 25 euro | Info WhatsApp 3809005503

Cerca
Filters
Close

Più volume alle tue labbra con il Rossetto Volume di Labo

lunedì 10 ottobre 2011

Il nuovo Rossetto Volume di Labo Stem Make-Up assicura un trucco perfetto delle labbra nonché un efficace trattamento volumizzante immediato testato in vivo contro placebo. Dopo 10 minuti dall’applicazione di Labo Rossetto Volume, il volume delle labbra aumenta del 16,8%; dopo 30 minuti il risultato positivo è confermato, con più del 15,2% di volume.

Labo Stem Make-Up propone 2 differenti texture:

Il Rossetto Volume in crema, dalla texture cremosa e dal colore intenso, contiene cellule staminali vegetali attive sottoposte a brevetto svizzero. Abbina bellezza e cura per labbra perfette. La presenza di sostanze brillantanti conferisce al prodotto una sensorialità molto piacevole. Ipoallergenico e testato per nickel, cromo e cobalto, è disponibile in 12 colori.

Il Rossetto Volume velo, dalla texture leggera e colore velato lucido, contiene cellule staminali vegetali attive, sottoposte a brevetto svizzero. Le cere naturali inserite danno una morbidezza, scorrevolezza nell'applicazione e grande comfort, mentre gli agenti filmogeni permettono di rilasciare un colore sottile ma deciso. Ipoallergenico e testato a nickel, cromo e cobalto, è disponibile in 12 colori.

Il consiglio di Easyfarma

Eseguendo i gesti giusti, il rossetto durerà più a lungo e avrà una tenuta perfetta. Per applicare al meglio il rossetto c’è bisogno di una matita per il contorno labbra, un pennello di piccole dimensioni e una velina sottile. Generalmente si consiglia di utilizzare la matita per il contorno labbra di un tono più scuro rispetto al rossetto scelto; si applica con precisione partendo dal centro del labbro e disegnando piccoli tratti verso l’esterno, prima in una direzione e poi nell’altra. Per una maggiore tenuta sfumare la matita all’interno delle labbra con il pennellino. Applicare il rossetto direttamente, oppure utilizzare il pennellino per un'applicazione ottimale. Dopo la prima passata, tamponare le labbra con una velina e applica nuovamente il rossetto sulle labbra.

Alessandra Terricola

Redazione Easyfarma.it 

Lascia il tuo commento