Spedizione GRATUITA a partire da 25 euro | Info WhatsApp 3809005503

Cerca
Filters
Close

Nuovi Trattamenti FILLERINA 932

venerdì 6 luglio 2018

Fillerina 932

EFFETTO FILLER

Fillerina, a cui Labo lavora fin dal 2007 (il marchio è stato registrato lo stesso anno), è un trattamento filler dermocosmetico da fare a casa: per la sua modalità d’azione viene proposto come intervento riempitivo ad uso domiciliare di impiego cosmetico con applicazioni esterne.
Il suo nome si ispira al meccanismo di riempimento delle depressioni del viso e di volumizzazione di zone specifiche (test in-vivo) grazie all’effetto di speciali Acidi Ialuronici di diverso peso molecolare per un diverso livello di riempimento dei segni di espressione (rughe e solchi), delle rughe di invecchiamento e del microrilievo, e delle zone del viso sottoposte a perdita di volume e svuotamento (ovale del viso, zigomi, superficie delle labbra).
Con l’avanzare dell’età la quantità di Acido Ialuronico della pelle si riduce progressivamente, causando inestetismi quali rughe e solchi di espressione e di invecchiamento e perdita di volume (svuotamento, depressioni cutanee, ecc.) in particolare su zigomi, guance e labbra. 
Nella nuova Fillerina 932 viene utilizzata una miscela di 9 Acidi Ialuronici di varie dimensioni e pesi molecolari, particolarmente efficaci nella penetrazione degli strati cutanei (test ex-vivo tramite Celle di Franz) per favorire il riempimento e il rimpolpamento dei tessuti. La presenza di due potenti molecole peptidiche svolge un efficace effetto decontraente sui solchi di espressione (in particolare i solchi glabellari, naso-genieni e del contorno labbra). Questi solchi oppongono maggiore resistenza all’effetto filler perché le terminazioni nervose cutanee li mantengono contratti, impedendo loro di distendersi e di favorire l’effetto filler negli strati dermici sottostanti. Le due molecole decontraenti Palmitoyl Hexapeptide-52 e Palmitoyl Heptapeptide-18 aiutano a “sbloccare” i solchi più profondi, naso-genieni, glabellari e del contorno labbra, permettendone la colmatura tramite penetrazione transdermica degli Acidi Ialuronici.

EFFETTO SUPER-DENSITÀ

Un altro grave aspetto dell’invecchiamento cutaneo è l’impoverimento di una sostanza indispensabile per il sostegno della pelle: il Collagene. Una proteina altamente responsabile delle proprietà meccaniche dei tessuti biologici. La perdita e la riduzione del Collagene nel derma si traduce in un minor spessore e minore densità della matrice extracellulare con conseguente aumento di rughe, depressioni e perdita di volume. Nella nuova Fillerina 932 sono state inserite 3 molecole di Collagene con pesi molecolari diversificati (2.000,12.000 e 300.000 Dalton) che, penetrando fino al derma (Test ex-vivo con Celle di Franz), sono in grado di ridare densità alla matrice extracellulare e migliorare il riempimento in sinergia con gli Acidi Ialuronici.

EFFETTO PLASTICITÀ

L’elasticità della pelle è la sua capacità di deformarsi sotto l’azione di forze esterne e di riprendere la forma al cessare di quelle forze. Le fibre elastiche, collegando tra loro come avvolgimenti le fibre Collagene consentono alla pelle di ritornare alla forma di partenza dopo una compressione o una distensione. Col passare del tempo quantità e qualità dell’Elastina, proteina costitutiva delle fibre elastiche, diminuisce drasticamente compromettendo la proprietà plastica della pelle e contribuendo ai cedimenti cutanei.
In Fillerina 932 sono inserite 2 molecole di Elastina con pesi molecolari differenziati, di 1.400 e 2.200 Dalton, che suppliscono a questa diminuzione ridonando elasticità e plasticità alla cute. Fillerina 932
contiene inoltre Matrifull, Esapeptide e Condroitin Solfato.

LABO TRANSDERMIC TECHNOLOGY

La cute è difficilmente permeabile: per far sì che gli Acidi Ialuronici e le altre molecole funzionali di Fillerina ne penetrino i diversi livelli i ricercatori Labo hanno messo a punto una Tecnologia Transdermica che si fonda sul bassissimo peso molecolare delle sostanze attive: esso diviene la condizione fondamentale per la loro penetrazione negli strati cutanei cui è legata la loro reale efficacia di riempimento.
Le percentuali riportate nelle tabelle precedenti si riferiscono alla penetrazione transdermica a 24 ore degli Acidi Ialuronici e delle molecole attive funzionali, in soluzione, ottenuta con la nuova tecnologia Labo e testata tramite Celle di Franz.


I DOSAGGI

I Trattamenti effetto riempitivo dermo-cosmetico ad uso domiciliare Fillerina 932 offrono 3 concentrazioni (chiamate Gradi Plus) con mix diversificati di 9 molecole di Acidi Ialuronici, 3 molecole di Collagene e 2 molecole di Elastina da scegliere in base alle condizioni della pelle e delle rughe o solchi.

GRADO 3 Plus
• Rughe e solchi di espressione visibili.
• Presenza di rughe di invecchiamento e microrilievo segnato con regolarità discontinua.
• Visibile depressione e svuotamento dei tessuti.
• Cute con spessore, densità e plasticità inadeguati.


GRADO 4 Plus
• Rughe e solchi di espressione profondi.
• Rughe di invecchiamento con microrilievo evidente, segnato e irregolare.
• Evidente depressione e svuotamento dei tessuti.
• Cute con spessore, densità e plasticità scarsi.


GRADO 5 Plus
• Rughe e solchi di espressione molto profondi.
• Rughe di invecchiamento con microrilievo molto segnato
• e molto irregolare.
• Grave depressione e svuotamento dei tessuti.
• Cute con spessore, densità e plasticità insufficienti.


MODALITÀ D’USO

Il Trattamento Effetto Filler, Super-Densità e Plasticità Fillerina 932 ad uso esterno deve essere applicato tutti i giorni per 14 giorni, al mattino o alla sera, secondo necessità o abitudini, utilizzando 2ml di filler ad effetto riempitivo in gel da distribuire sulle rughe, sul microrilievo più segnato e sulle zone con particolari necessità di rimpolpamento (zigomi, labbra). Per favorire l’attività di Fillerina 932 si consiglia di utilizzare il preparato solo su cute pulita e libera da sebo e impurità. L’applicazione deve essere effettuata grazie allo speciale Dosatore/Applicatore che permette di prelevare in due volte 1ml di preparato (per un totale di 2ml per applicazione) e di rilasciarlo con precisione nelle zone desiderate. Si lascia agire il filler in gel per 10 minuti per permettere agli attivi di “riempire” le zone di applicazione. Far penetrare il residuo di preparato tramite tamponamenti da eseguire con il palmo delle mani. Non effettuare massaggi o movimenti rotatori per evitare l’eventuale formazione di residui di superficie.
Un’ eventuale sensazione di tensione della pelle è dovuta all’azione del prodotto. Applicare quindi il Velo Nutriente che garantisce un adeguato apporto di sostanze idratanti e nutrienti e permette di concludere l’applicazione filler con il massimo comfort per la pelle del viso e del collo. Prelevare da 1 a 2 ml di Velo a seconda delle necessità e distribuirlo su tutto il viso e collo tramite movimenti molto leggeri.


MODALITÀ D’APERTURA DEI FLACONI

I due flaconi sono sigillati con speciali ghiere di metallo con sistema di apertura in materiale plastico. L’apertura è segnata da due frecce impresse nel metallo. Sollevare il dischetto plastico in corrispondenza
delle frecce e accompagnare con delicatezza il movimento verso l’alto e poi di lato fino a togliere completamente la ghiera di metallo. Quindi eliminare il tappo di gomma e prelevare la quantità di prodotto
desiderata. Dopo l’apertura richiudere i flaconi con gli appositi tappi riutilizzabili in dotazione.

TRATTAMENTI QUOTIDIANI FILLERINA 932

I Trattamenti Quotidiani Fillerina 932 sono disponibili negli stessi dosaggi dei Trattamenti Intensivi Effetto Filler, Super- Densità e Plasticità.
Crema Giorno Fillerina 932 - Tubo 50ml Idratante e protettiva, ad effetto filler, super-densità e plasticità. Da utilizzare da sola o in abbinamento agli altri preparati Fillerina. Dosaggi: Grado 3, Grado 4 e Grado 5 Plus. Applicare al mattino su viso e collo puliti facendo assorbire con un leggero massaggio.
Crema Notte Fillerina 932 - Tubo 50ml
Nutriente, ad effetto filler, super-densità e plasticità. Da utilizzare da sola o in abbinamento agli altri preparati Fillerina. Dosaggi: Grado 3, Grado 4 e Grado 5 Plus. Applicare la sera su viso e collo puliti facendo assorbire con un leggero massaggio.
Crema Contorno Occhi Fillerina 932 - Tubo 15ml
Per il contorno degli occhi, ad effetto filler, super-densità e plasticità. Da utilizzare da sola o in abbinamento agli altri preparati Fillerina. Dosaggi: Grado 3, Grado 4 e Grado 5 Plus. Applicare al mattino e/o alla sera sul contorno occhi facendo assorbire con un leggero massaggio.
Crema Contorno Labbra Fillerina 932 - Tubo 15ml
Per il contorno e l’area delle labbra, ad effetto filler, superdensità e plasticità. Da utilizzare da sola o in abbinamento agli altri preparati Fillerina. Dosaggi: Grado 3, Grado 4 e Grado 5 Plus. Applicare al mattino e/o alla sera su tutta l’area delle labbra facendo assorbire con un leggero massaggio.

Lascia il tuo commento