SONO INIZIATI I SALDI, fino al -50% sui cosmetici dei migliori marchi

-50% SU TUTTI I SOLARI

Cerca
Filters
Close

Nuova Crescina Transdermic Isole Follicolari Link Beta 4

sabato 14 luglio 2018

Labo Crescina Transdermic Isole Follicolari Link Beta 4

 

Il ciclo di crescita del capello

Il capello nasce, vive, muore e si riforma attraverso un processo di sviluppo naturale che segue tre fasi. La fase anagen è il periodo di accrescimento del pelo: nel bulbo le cellule si organizzano cheratinizzandosi e dando origine al pelo propriamente detto. Questa fase ha una durata di circa tre anni. Alla fase anagen segue un periodo di transizione (catagen) di circa tre settimane durante il quale il follicolo progressivamente degenera e si riduce fino ad un terzo delle sue dimensioni.
La terza fase, di riposo o telogen, ha una durata di circa tre/quattro mesi, durante la quale il pelo si stacca e la matrice del bulbo riprende la sua attività dando il via ad un nuovo anagen. Poiché il ciclo è diverso per i diversi follicoli, si ha un rapporto variabile fra follicoli a riposo e follicoli in attività. Normalmente, nel cuoio capelluto, i follicoli in fase anagen sono circa l’85%, l’1% sono in catagen, mentre il rimanente 14% è a riposo (telogen).


Il concetto di prodotto Crescina


Crescina Ri-Crescita da sempre ha come obiettivo il diradamento dei capelli: infatti Crescina non è un prodotto contro la caduta dei capelli che generalmente ha la funzione di rallentare o contrastare il
distacco dei capelli già presenti sul cuoio capelluto. Crescina Ri-Crescita è stata concepita per aiutare a prevenire e trattare il diradamento legato a cause fisiologiche, non patologiche, e quando la quantità e qualità dei capelli sono a poco a poco diminuite per una ridotta attività dei follicoli piliferi. La formulazione di base di Crescina Ri-Crescita HFSC – protetta da numerosi brevetti – unisce due
aminoacidi, Cisteina e Lisina (tra i componenti essenziali responsabili della cheratinizzazione dei capelli) ad una Glicoproteina e ad un componente vasodilatatore in un veicolo idroalcolico: numerosi test di efficacia attestano la capacità di questa associazione di stimolare la crescita naturale del capello aiutando i bulbi dei follicoli attivi e parzialmente inattivi, non completamente atrofizzati. In particolare sono presenti il complesso MPS con 7 molecole MPS (sh-Polypeptide-11, sh-Polypeptide-1, sh-Polypeptide-3, sh-Oligopeptide-2, sh-Polypeptide-31, sh-Polypeptide-9, sh-Oligopeptide-1) che, essendo sostanze simili alle molecole peptidiche endogene presenti naturalmente nel sistema pilifero, sono deputate a stimolare profondamente la crescita del capello, e il complesso HFSC (Stem-Engine con Hydrolyzed Rice Protein e Corosolic Acid).

Efficacia nel 100% dei soggetti testati

Risultato dopo 4 mesi di test clinico-strumentale in-vivo, in doppio cieco, randomizzato e controllato con placebo su 46 soggetti (23 trattati con il preparato Crescina HFSC e 23 con il placebo). I soggetti di sesso maschile presentavano un diradamento appartenente al II, III, III vertex e IV grado della scala di Hamilton-Norwood. Tutti i soggetti hanno registrato risultati positivi da un minimo di +7 ad un massimo di +41 nuovi capelli in crescita in un’area sottoposta a conta elettronica di 1,8 cm2. I risultati del test sono statisticamente significativi. Formula dermatologicamente testata.

Nuova Crescina Transdermic Ri-Crescita Link Beta-4

La nuova molecola presente in Crescina Transdermic Ri-Crescita Link Beta-4 costituisce il legame biologico ideale tra le 7 molecole MPS e il complesso HFSC Stem-Engine poiché, partecipando della natura e della funzione di entrambi ne coadiuva l'attività per stimolare maggiormente la crescita fisiologica del capello nelle aree diradate. Inoltre la presenza in formula di Oligopeptide-74 aiuta la sintesi della melanina nel sistema pilifero per favorire la pigmentazione naturale del capello. Crescina Transdermic Ri-Crescita Link Beta-4 è indicata per cuoio capelluto diradato, nei casi di diradamento dipendente da cause fisiologiche e non patologiche. Non agisce sui follicoli completamente atrofizzati.

Consigli d’uso

Crescina Transdermic Ri-Crescita Link Beta-4: si consiglia un trattamento di almeno due mesi utilizzando una fiala da 3,5 ml al giorno per 5 giorni consecutivi e riprendendo dopo due giorni di pausa come da
schema inserito nella confezione. Disponibile nel formato da 20 fiale (equivalente a un mese di trattamento) e da 40 fiale (equivalente a due mesi di trattamento). Il trattamento può essere ripetuto più volte all'anno.


Tecnologia Transdermica

Crescina Transdermic Ri-Crescita Link Beta-4 è un trattamento ad uso topico di impiego cosmetico per la crescita fisiologica dei capelli con Tecnologia Transdermica, grazie alla quale le sostanze attive dei
complessi Ri-Crescita, MPS e HFSC possono penetrare nel sistema pilifero non solo tramite la via transfollicolare (apertura del follicolo) ma anche per via transdermica attraverso gli strati cutanei del cuoio
capelluto (test ex-vivo con Celle di Franz) coadiuvate sia dal loro basso peso molecolare che dalla presenza di 3 enhancer (Pentylene Glycol, Decylene Glycol, Caprylyl Glycol).

Crescina® Transdermic Ri-Crescita Link Beta-4

Dosaggi disponibili nelle formulazioni Uomo e Donna:
200 utile nei casi di diradamento iniziali
500 utile nei casi di diradamento medi
1300 utile nei casi di diradamento avanzati


Trattamento Completo Crescina Ri-Crescita Link Beta-4 e Anti-Caduta Transdermic

Il Trattamento Completo Crescina Transdermic Ri-Crescita Link Beta-4 e Transdermic Anti-Caduta è un trattamento ad uso topico di impiego cosmetico che unisce in un’unica confezione i due tipi di fiale.
Crescina Transdermic Ri-Crescita Link Beta-4 (fiale ambra) è un trattamento ad uso topico di impiego cosmetico per la crescita fisiologica dei capelli con Tecnologia Transdermica che favorisce la penetrazione
degli attivi – coadiuvati da 3 enhancer – sia attraverso gli osti follicolari che attraverso tutta la superficie del cuoio capelluto. La presenza di Link Beta-4 crea un legame biologico tra le 7 molecole MPS e il complesso HFSC per coadiuvare la crescita fisiologica del capello. Ulteriori attivi presenti: complesso Ri-Crescita; 3 enhancer. Per cuoio capelluto diradato. Indicata nei casi di diradamento dipendente da cause fisiologiche e non patologiche. Non agisce sui follicoli completamente atrofizzati.
Crescina Transdermic Anti-Caduta (fiale incolore) unisce ai principi attivi di base (Idrossiprolina, Acido Aspartico, Attivatore Enzimatico e Taurina) e agli attivi Hydrolyzed Yeast Protein e Acetyl Tetrapeptide-3, utili a rinforzare i capelli alla radice (test in vitro sugli attivi), 3 enhancer per coadiuvarne la penetrazione nel sistema pilifero e nel cuoio capelluto.
La formula è arricchita con il complesso HSSC. Il Trattamento Completo che unisce i due preparati è indicato nei casi di diradamento dipendente da cause fisiologiche e non patologiche associate a caduta dei capelli. Non agisce sui follicoli completamente atrofizzati.


Consigli d’uso

Il Trattamento Completo si compone di fiale di Crescina Transdermic Ri-Crescita Link Beta-4 (color ambra) e fiale di Crescina Transdermic Anti-Caduta (fiale incolore). Contengono ciascuna 3,5 ml di preparato e sono consigliate per un uso quotidiano alternato da farsi per 5 giorni consecutivi (ad esempio i primi 5 giorni della
settimana con 2 giorni di pausa, così i formati da 10+10 fiale permettono un trattamento di 1 mese che può
essere ripetuto più volte l’anno). Si consiglia un trattamento minimo di almeno 2 mesi.

Lascia il tuo commento