SPEDIZIONE GRATUITA con soli 25euro di spesa

Cerca
Filters
Close

Nausea | Mal d'auto | Mal di mare

Il malessere da movimento o mal di viaggio ( cinetosi ) è un termine che indica una combinazione di sintomi spiacevoli come vertigini, nausea e vomito. Il mal di viaggio può essere evitato attraverso piccoli accorgimenti come il sedersi nel senso di marcia e nei posti davanti di auto, bus o treno; al centro di una nave o aereo; non leggere, tenere il finestrino leggermente aperto durante il viaggio; bere poco e a piccoli sorsi; fare spuntini con cibi leggeri e secchi.

Se sapete di essere molto sensibili al mal di viaggio, o lo sono i vostri bambini, potete ricorrere ad alcuni farmaci a base di principi attivi come deminidtrato, scopolamina, eclizina da assumere alcuni minuti prima della partenza e non quando i sintomi sono iniziati. Li troviamo sotto forma

di braccialetti antinausea (molto comodi per i bambini), cerotti da applicare dietro l’orecchio almeno un’ora prima di della partenza, capsule, gomme da masticare o supposte.

Principale effetto collaterale è la sonnolenza, quindi attenzione a chi sa di mettersi alla guida.

Se sei in dubbio sul rimedio più adatto o hai bisogno di un consiglio personalizzato inviaci la tua richiesta via Whatsapp al numero 3809005503, uno dei nostri farmacisti ti ricontatterà per una consulenza nel più breve tempo possibile.

 

Farmaci senza obbligo di ricettaAutorizzato alla vendita online di farmaci da automedicazione Ministero della salute

Visualizza come Grid List
Ordina per
Mostra per pagina

Travelgum antiemetico a base dimenidrinato 20mg 10 gomme

Travelgum antiemetico a base dimenidrinato 20mg 10 gomme, farmaco da banco contro nausea e vomito durante i viaggi in auto, treno, aereo e nave (cinetosi)
€ 10,30