Spedizione GRATUITA a partire da 25 euro | Info WhatsApp 3809005503

Cerca
Filters
Close

NatygenDna: l'integratore antiossidante contro l'invecchiamento precoce

venerdì 4 novembre 2011

Recenti studi sull'invecchiamento precoce hanno dimostrato che alla base di questo processo c'è uno stato infiammatorio debole ma costante, chiamato inflammaging, correlato all'azione dei radicali liberi che attaccano il nostro organismo. La capacità delle nostre cellule di proteggersi e di riparare i danni causati dall'Inflammaging e dai radicali liberi, nel tempo si fa più debole. Inoltre, la diminuzione delle difese immunitarie, chiamata immunosenescenza, espone maggiormente l'organismo all'attacco di agenti patogeni esterni. In questo modo ci si ammala più facilmente e più frequentemente.

Lo stress ossidativo a cui è sottoposto l'organismo determina un invecchiamento cellulare precoce che colpisce anche il DNA. I laboratori Medestea per le loro ricerche scientifiche si sono basati sulle conoscenze della Nutrigenomica, la scienza che studia l'interazione tra la nutrizione e il DNA. Il cibo, infatti, influisce sulla struttura e, di conseguenza, sulla funzione dei nostri geni aumentando o diminuendo la vita delle cellule.

Per questo la Nutrigenomica studia gli alimenti che possono proteggere e stimolare le cellule nella riparazione dei danni subiti. Le cellule, difendendosi e riparandosi più efficacemente, riescono a vivere più a lungo e in salute; in questo modo anche l'intero organismo si mantiene più giovane e sano, invecchiando in salute.

                                                                                                                                          NatygenDna su Easyfarma

NatygenDna è il nuovo e rivoluzionario integratore alimentare per uomini e donne formulato contro l'invecchiamento dell'intero organismo. La miscela di nutrimenti di NatygenDna si pone l'obiettivo di proteggere i "geni della longevità", rallentando il precoce invecchiamento dell'organismo. Cinque attivi per cinque azioni antinvecchiamento.


NatygenDna contiene Licopene e Resveratrolo, molecole note per la loro attività antiossidante e protettiva, in particolare nei confronti del sistema cardiovascolare. L'Astaxantina, un antiossidante naturale estratto dalle microalghe che protegge la pelle dai danni dei raggi UV; l'estratto diCurcuma longa (spezia del curry), attivo antiossidante, protegge le articolazioni e contrasta l'invecchiamento cerebrale favorendo la resistenza dei neuroni. Infine i Nucleotidi, i mattoni degli acidi nucleici (DNA, RNA), favoriscono le difese immunitarie. 

La confezione contiene 60 capsule softgel corrispondenti ad 1 mese di trattamento, da ripetere per almeno 3 mesi consecutivi (3 confezioni).

 NATYGENDNA IN VENDITA SU EASYFARMA 

Lascia il tuo commento