SPEDIZIONE GRATUITA con soli 25euro di spesa

Cerca
Filters
Close

Korff Correctionist: la prima linea antirughe riparatrice e correttiva per una bellezza senza tempo

lunedì 10 ottobre 2011

I Laboratori Korff sono da sempre in grado di realizzare formulazioni innovative ed efficaci per rispondere al meglio alle esigenze cosmetiche; questo è reso possibile dalla presenza di laboratori di Ricerca e Sviluppo interni alla struttura, nonché dalla collaborazione di consulenti universitari di alto prestigio, sia nell’ambito della cosmetologia che della medicina. Le formule sono sviluppate con Principi Attivi di nuova generazione che rendono ogni trattamento Korff una vera coccola per la tua pelle.

Come per qualsiasi organo del corpo umano, anche per la pelle il crono-invecchiamento si traduce in una progressiva riduzione delle sue funzioni: la pelle si assottiglia, il sangue circola più lentamente nei tessuti che si ossigenano meno; il ricambio cellulare rallenta; il collagene, l’elastina e l’acido ialuronico diminuiscono rendendo la pelle meno soda e compatta.

Uno dei principali responsabili di questi effetti è la glicazione, un processo fisiologico che colpisce le proteine dell’organismo, degradando le sostanze di sostegno della pelle. Per aiutare a contrastare i segni visibili che il tempo lascia sulla pelle, nasce Correctionist, la 1ª linea antirughe-riparatrice di Korff con Age Return Complex ad azione correttiva.
La sua straordinaria formulazione racchiude un innovativo mix di principi attivi antirughe, che aiutano a contrastare il processo di glicazione dei tessuti, stimolano la sintesi di collagene ed elastina, levigano le rughe e distendono la pelle.


La linea Korff Correctionist è composta da:

Korff Correctionist siero antirughe, trattamento intensivo antirughe e riparatore, il quale grazie alla sua elevata concentrazione di attivi, (Age Return Complex  con attivo anti-glicazione) ne potenzia il risultato, mentre la sua texture leggera ne garantisce un ottima base  per i successivi trattamenti della linea. La pelle appare da subito più levigata e le rughe riempite. Korff Correctionist siero antirughe è indicato per tutti i tipi di pelle.

Korff Correctionist fluido antirughe riparatore SPF 15, trattamento giorno ad azione antiossidante, con filtri solari che proteggono la pelle dai segni del foto-invecchiamento, la sua texture setosa inoltre consente un rapido assorbimento. Contiene Age Return Complex  con attivo anti-glicazione e vitamina E. Il suo risultato è sorprendente, le rughe appaiono più levigate e la pelle più liscia in soli 28 giorni di trattamento. Korff Correctionist fluido antirughe riparatore SPF 15 è indicato per pelli normali e miste ed è ottimo come base per il trucco.

Korff Correctionist crema giorno antirughe riparatrice SPF 15, trattamento giorno ad azione antiossidante, dalla texture vellutata ma ugualmente di rapido assorbimento. Contiene Age Return Complex con attivo anti-glicazione e vitamina E. E' indicata per pelli normali e secche. Ottima come base per il trucco.

Korff Correctionist crema notte antirughe riparatrice, trattamento notte che stimola il turnover cellulare, texture ricca ma di facile assorbimento. Formulata con un mix di principi attivi dall'azione antirughe, riparatrice e rigenerante. Contiene Age Return Complex con attivo anti-glicazione, vitamina E , pantenolo. La pelle è rigenerata e ritrova un aspetto più liscio e disteso; le rughe sono riempite e levigate, Korff Correctionist crema notte antirughe riparatrice è indicata per tutti i tipi di pelle.

Korff Correctionist crema contorno occhi antirughe riparatrice, trattamento ad azione antirughe, riparatrice, anti-borse ed anti-occhiaie. La sua formulazione a base di Age Return Complex con attivo anti-glicazione, Silanolo e Ginkgo Biloba contrasta il processo di invecchiamento stimolando l’attività del collagene ed elastina, attenuando borse e occhiaie. Le rughe sono levigate ed il contorno occhi appare subito più disteso. Korff Correctionist crema contorno occhi antirughe riparatrice è indicato per tutti i tipi di pelle.

Tutta la linea Korff Correctionist è dermatologicamente e microbiologicamente testata e priva di conservanti e parabeni, garantendo così un utilizzo sicuro ed efficace nel pieno rispetto della tua pelle. 

Alessandra Terricola

Redazione Easyfarma.it

Lascia il tuo commento