Spedizione GRATUITA a partire da 25 euro | Info WhatsApp 3809005503

Cerca
Filters
Close

Il trucco Real Platinum per l'autunno/inverno 2011-2012 di Labo Stem Make-up

martedì 27 settembre 2011

Per l'autunno/inverno 2011-2012 Labo propone una collezione make-up contenente vero Platino.

Questo rarissimo metallo dal colore bianco argenteo è il più prezioso dei metalli nobili. Non si ossida e non viene intaccato da agenti chimici. Bellissimo e inalterabile, riduce l'aggressività degli agenti inquinanti.

Il Platino possiede proprietà anti age ed è in grado di aumentare le difese naturali della pelle contro gli agenti foto-chimici. E' compatibile con ogni tipo di pelle perchè non si altera e non si usura. Dona luminosità, proteggendo al tempo stesso la pelle.

Non mancano le cellule staminali vegetali attive, già utilizzate da Labo nelle precedenti collezioni di make-up e in tutti i suoi trattamenti. Le cellule staminali vegetali sono cellule non differenziate la cui unica attività è la riproduzione. Attraverso l'attività proliferativa le cellule staminali possono occuparsi della riparazione e della crescita della pianta. Dalle cellule staminali vegetali i laboratori Labo hanno estratto sostanze attive essenziali per la riattivazione dei tessuti cutanei. Queste sostanze sono state inserite all'interno delle formulazioni di tutti i prodotti per il trucco.

Labo Stem Make-up Platinum Collection rappresenta una linea completa di referenze ricche di colore per un trucco contemporaneo e sofisticato. I prodotti sono suddivisi in 4 segmenti corrispondenti alle aree di applicazione.

VISO

Il Fondotinta compatto idrata la pelle, grazie all'acido ialuronico di cui è ricco. Gli agenti antiossidanti e i filtri solari assicurano una protezione ottimale. La sua texture cremosa e delicata lascia la pelle luminosa e satinata. Adatta anche alla pelle più sensibile, la Cipria cotta melange dona al viso un velo puro e trasparente, per un effetto naturale e luminoso. Per le serate speciali è particolarmente indicata la Cipria Luce su viso, collo e decollete; arricchita di particelle scintillanti, assicura un risultato radioso e brillante. Un'altra novità è il Fard in stick dalla texture cremosa e leggermente perlata che dona un effetto luminoso e scolpito sulle guance. 

OCCHI 

Il Mascara grandi occhi enfatizzante assicura un trucco "teatrale" delle ciglia. Lo speciale applicatore, più stretto al centro, ingrandisce in spessore e lunghezza le ciglia. Con l'Eyeliner Glitter 2 in 1 è possibile definire l'occhio e accentuare le ciglia. E' dotato di un applicatore speciale che può essere utilizzato come pennellino oppure come scovolo per le ciglia. La formulazione è arricchita in particelle lucenti in vari colori su base nera. Per il trucco delle palpebre la collezione propone l'Ombretto in crema morbido come una mousse, dal tocco soffice e delicato; resistente all'acqua e allo sfregamento, permette di ottenere un effetto più leggero o intenso. L'Ombretto effetto luce è in polvere libera e aderisce perfettamente alle palpebre. L'effetto luce è dato dalle particelle di cristallo di cui è arricchito il colore. Particolarmente indicato per le serate speciali, è disponibile in due colori. 

LABBRA

Per le labbra Labo ha pensato al Rossetto Velluto, cremoso e ricco. Lascia sulle labbra un film sottile ed omogeneo che le rende soffici e perfettamente colorate. Il Lucidalabbra Seta, disponibile in 4 colori, contiene attivi idratanti e ultra emollienti per labbra lucenti. Può essere utilizzato da solo, oppure sul Rossetto Velluto. 

UNGHIE

Non poteva mancare lo Smalto Laccato, disponibile in 5 colori, di cui 2 in versione glitter. Il colore è solido, la viscosità permette una stesura precisa e coprente già con la prima passata. 

 

 

la Redazione di Easyfarma.it

Lascia il tuo commento