Spedizione GRATUITA a partire da 25 euro | Info WhatsApp 3809005503

Cerca
Filters
Close

Grande Novità Mondiale

giovedì 19 marzo 2015

Grande Novità Mondiale


è arrivata dopo 13 anni di ricerca dei laboratori Labo

In commercio in 3 diversi dosaggi per uomo e per donna: 1700 per un diradamento iniziale, 1900 per un diradamento medio, 2100 per un diradamento avanzato.

Il capello ha due strutture distinte, il follicolo pilifero nella pelle e lo stelo sopra il cuoi capelluto. Spesso gli steli dei capelli escono in gruppi da un unico follicolo, ognuno di essi rappresenta una parte di una struttura più complessa che prende il nome di "ISOLA FOLLICOLARE".
Dagli studi effettuati è stato visto che nei soggetti con diradamento le isole follicolari diminuiscono impoverendo il patrimonio capillare.
La perdita delle isole follicolari è più importante della perdita di un singolo follicolo pilifero in quanto causa la perdita di più capelli e la nuova formulazione creata dai Laboratori Labo, grazie all'associazione di sostanze specifiche, fornisce un forte apporto energetico a tutta la struttura dell'isola follicolare rinforzandola. In questo modo viene stimolata anche la ricrescita capillare nelle varie isole follicolari.
Le nuove sostanze contenute in Labo Crescina Isole Follicolari sono:

Glycogen - che fornisce energia

Lupinus Albus - che contiene proteine in gradi di aumentare la vascolarizzazione dei follicoli piliferi

Glutamil-Amido-Etil-Indolo - che fornisce nutrimento ai follicoli

Prolina - una aminoacido che fortifica la struttura delle isole follicolari

Triticum Vulgare + Glycine Max + Scutellaria Baicalensis - che forniscono energia e prevengono un'invecchiamento del bulbo.
Lascia il tuo commento