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FAQ - Domande frequenti

Quanto costano le spedizioni?

Su Easyfarma.it puoi accedere alla Spedizione Gratuita con la più bassa soglia di spesa del mercato, pari ad €25,00 .

Per spese inferiori il costo della spedizione ammonta a €5,99 in tutta Italia, isole e zone disagiate incluse.

La spedizione in CONTRASSEGNO prevede sempre un costo aggiuntivo di €5,00.

 

In quanto tempo avviene la consegna?

Le nostre spedizioni sono tutte espresse e le consegne avvengono in 24/48h su tutta la penisola, e 48/72h sulle isole.

 

Il mio ordine è arrivato danneggiato, cosa posso fare?

Se ricevi un prodotto danneggiato, difettoso, non conforme oppure che non rispetta la tua aspettativa può contattarci telefonicamente allo 0645551291, via Whatsapp al 3809005503, sulla live chat o via mail a ordini@easyfarma.it , e concorderemo insieme la migliore soluzione per risolvere il problema. Ti ricordiamo che puoi sempre esercitare il diritto di recesso entro i 14 giorni dal tuo acquisto.

 

Gli acquisti su Easyfarma.it sono sicuri?

Sul nostro sito puoi fare shopping in tutta sicurezza in quanto siamo dotati di certificati SSL ed utilizziamo le migliori tecnologie disponibili per le transazioni online.

 

Per poter effettuare un'acquisto devo essere registrato?

Per ordinare su Easfyarma.it non è obbligatorio essere registrati. Puoi aggiungere i tuoi prodotti preferiti al carrello e compilare solamente i dati necessari alla spedizione dell'ordine.

Se ti registri, avrai diritto a maggiori vantaggi, e la tua esperienza di acquisto sarà più semplice e veloce. Potrai eliminare il tuo account in qualsiasi momento in autonomia oppure richiederne la cancellazione o sospensione.

 

Quanto tempo devo attendere per un rimborso?

I rimborsi che vengono effettuati sulla stessa carta di credito o sullo stesso conto Paypal utilizzato per l'acquisto sono gestiti in poche ore. A seconda del circuito emittente della carta potresti impiegare qualche giorno per poterlo visualizzare.

Per le altre modalità di pagamento il rimborso viene effettuato tramite bonifico bancario, sulle coordinate che ci fornirai, ed i tempi di lavorazione del bonifico in questo caso dipendono dai rapporti tra gli istituti bancari.

Per i prodotti resi, il rimborso viene effettuato solo ad avvenuta ricezione e verifica dei prodotti presso il nostro magazzino.

 

Come faccio a richiedere lo scontrino per la detrazione?

Una volta aggiunti i prodotti al carrello devi selezionare la voce "scontrino parlante" ed indicare nel campo note il codice fiscale della persona che intende portare in detrazione la spesa. 

 

E' possibile fare un'acquisto per telefono?

Puoi effettuare i tuoi acquisti anche per telefono contattandoci allo 0645551291, dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 16.00 ed il sabato dalle ore 9.00 alle ore 14.00.

Puoi trasmettere il tuo ordine anche tramite Whatsapp al 3809005503 oppure attraverso la nostra live chat.