SONO INIZIATI I SALDI, fino al -50% sui cosmetici dei migliori marchi

-50% SU TUTTI I SOLARI

Cerca
Filters
Close

Bio-Oil eletto “Prodotto dell’Anno 2013” da 12.000 consumatori

giovedì 11 luglio 2013

Bio-Oil eletto “Prodotto dell’Anno 2013” da 12.000 consumatori

Un riconoscimento che premia la continua ricerca di innovazione di Chefaro Pharma Italia nel campo della bellezza e del benessere. Un premio che viene soprattutto dall’apprezzamento femminile per l’efficacia del prodotto e che è il risultato di una rapidissima crescita nel segmento degli oli dedicati al benessere della pelle e dei prodotti per il trattamento delle smagliature, tanto da esserne diventato leader.

Sono ben 12.000 i consumatori che hanno votato Bio-Oil, consentendogli di essere eletto “Prodotto dell’anno 2013”: un premio che si somma agli altri 85 conquistati in ambito dermocosmetico internazionale e al riconoscimento di essere n° 1 in 11 Paesi nel mondo nel trattamento di cicatrici e smagliature.

Il prestigioso premio conferito a Bio-Oil è un riconoscimento per l’impegno quotidiano di Chefaro Pharma Italia sul fronte dell’innovazione nella bellezza e nel benessere.

BIO-OIL ha conquistato il prestigioso riconoscimento di “Prodotto dell’anno”, inserendosi un anno fa nel segmento dei prodotti per il trattamento di cicatrici, smagliature e colorito della pelle non uniforme ed è diventato leader di mercato nei prodotti antismagliature e negli olii in generale.

Alla base del successo di prodotto, ovviamente, la formula di Bio-oil, ricca di estratti di piante: efficacia, sicurezza e gradevolezza cosmetica i suoi tre punti di forza.

Ingrediente chiave di Bio-Oil è l’innovativo Purcellin oil: un ingrediente di sintesi, non grasso e poco denso, che serve a ridurre la densità dell’olio e a facilitarne l’assorbimento sulla cute. La sua profumazione è dolce e delicata e gli effetti sulla pelle immediati: essa risulta morbida, idratata, vellutata, elastica fin dalla prima applicazione, ma senza tracce di unto.

Bio-Oil migliora visibilmente l’aspetto delle cicatrici dovute a interventi chirurgici, incidenti, ustioni, punture d’insetti, graffi, acne o varicella, agisce contro le macchie cutanee, ma riduce anche la visibilità delle smagliature, a qualunque stadio di formazione esse siano e ne previene la formazione.

Lascia il tuo commento