Spedizione GRATUITA a partire da 25 euro | Info WhatsApp 3809005503

Cerca
Filters
Close

Labo Anti Age il nuovo trattamento antirughe Labo in base all'età della tua pelle

lunedì 29 agosto 2011


 

Labo Anti Age è la nuova linea cosmetica antirughe creata dai laboratori Labo. Il trattamento antirughe si basa su un nuovo brevetto, chiamato Ageina, composto da Galacturonic AcidPentapeptideHSP, e Teprenone, 4 molecole che hanno dimostrato specifiche proprietà nel contrastare il fenomeno dell'invecchiamento cutaneo. 

I trattamenti Labo Anti-Age contengono non solo gli elementi del brevetto Ageina, ma anche numerose sostanze funzionali presenti nelle creme base. L' acido Ialuronico ad azione riempitiva sulle rughe di invecchiamento, l'acido Fitico ad azione schiarente e Caprooyl Tetrapeptide-3 che stimola la produzione degli elementi strutturali della pelle. 

Gli attivi contenuti nel trattamento Labo Anti-Age sono presenti in concentrazioni diverse in base all'età della pelle. Età diverse si manifestano con caratteristiche cutanee e con bisogni diversi. E' possibile stabilire macro fasce di età in cui le caratteristiche della pelle, per influsso del processo di invecchiamento, cambiano in modo distintivo e ben visibile. 

A queste fasce di età sono state associate altrettante concentrazioni delle molecole che compongono il complesso Ageina ottenendo diversi dosaggi:

- Labo Anti-Age 25-35, per la fascia d’età 25-35 anni con concentrazione di 20,0 mg di Ageina®

- Labo Anti-Age 35-45, per la fascia d’età 35-45 anni con concentrazione di 30,0 mg di Ageina®

- Labo Anti-Age 45-55, per la fascia d’età 45-55 anni con concentrazione di 40,0 mg di Ageina®

- Labo Anti-Age 55 e oltre, dai 55 anni in su con concentrazione di 50,0 mg di Ageina®

La linea Labo Anti age, per ogni fascia d'età, comprende:

- il trattamento anti-età giorno massaggio energizzante composto dalla crema giorno e dal complesso Ageina da miscelare con la crema. Il preparato ottenuto può essere applicato sulle zone del viso particolarmente segnate oppure su tutto il viso.

- il trattamento anti-età notte massaggio rigenerante composto dalla crema notte e dal complesso Ageina da miscelare con la crema. Il preparato ottenuto può essere applicato sulle zone del viso particolarmente segnate oppure su tutto il viso.  

- il trattamento contorno occhi composto dalla crema contorno occhi e dal complesso Ageina da miscelare con la crema.  

 

Lascia il tuo commento